Massimo è una vera rivelazione nel campo della psicologia e della crescita personale. Il suo modo di comunicare semplice e diretto ha conquistato (e sta conquistando) un grande pubblico. Oltre ad essere un collega bravo e preparato ha questa speciale dote comunicativa che lo rende unico

Gennaro Romagnoli
Autore Mondadori
Massimo Giusti è un professionista che stimo e con cui mi piace confrontarmi. È preparato, serio e attento alle esigenze altrui. Lo reputo inoltre un bravo comunicatore in grado di divulgare i concetti della psicologia in modo semplice e accattivante

Dr. Andrea De Nuccio
Massimo è uno dei pochi colleghi che seguo. Mi piace il suo modo diretto di comunicare e Il suo andare dritto al punto. Apprezzo chi riesce a passare messaggi importanti in modo non convenzionale. Non è capitato, ma credo che se ci fossimo incontrati “offline” saremmo stati ottimi amici.

Dr. Gerry Grassi
Massimo è quello che riconosco come un professionista serio, etico e preparato. Ha una grande capacità di creare empatia e di condurre la persona con attenzione e determinazione all’obiettivo. Le sue indubbie capacità me l’hanno fatto apprezzare non solo come collega ma anche dal punto di vista umano.

Elena Bellantoni - Coach
Ho avuto la FORTUNA di conoscere Massimo grazie a una mia paziente che mi raccontava di quanto fosse rimasta colpita dai suoi video. All'epoca, da buon dinosauro digitale, ignorai tale informazione, ma volli contattarlo telefonicamente. Avevo infatti necessità di inviare a un collega uomo, abbastanza raro nella nostra categoria professionale, un'altra mia paziente alla quale sentivo di aver offerto tutto ciò che potevo, ma che ancora doveva confrontarsi con una parte maschile di sé per stare meglio. Così chiamai Massimo e da allora ho avuto l'occasione di poter crescere professionalmente affianco a lui avendo la grandissima opportunità di fare parte del suo staff di Psicologia Positiva. Il lavoro che riesce a realizzare sulla rete denota la sua estrema abilità nel trasmettere in pochi minuti concetti significativi per le persone, ma sempre con massimo rigore facendo riferimento a autori e ricerche conosciuti nel panorama scientifico.
Il sollievo che offre con i suoi video e i suoi libri sono impagabili. L'umanità che ho potuto toccare, soprattutto quando ci siamo confrontati su casi di famiglie con le loro difficoltà sia genitoriali che di autostima dei figli, mi ha spinto a guardare il Dott.re Giusti con la più profonda ammirazione, non solo per il collega preparatissimo, ma soprattutto per l'uomo generoso e di cuore che ho conosciuto.
Il lavoro di psicologo si fa con tanta preparazione, ma anche con tantissima onestà morale e generosità, il giusto mix che riscontro nel Dott.re Giusti, non solo un carissimo collega ma un prezioso amico.

Dott.ssa Marti Claudia
Ho conosciuto Massimo in un percorso di crescita personale e mi hanno colpito la sua sensibilità, la sua determinazione e la sua ironia da toscanaccio!
La sua sensibilità favorisce i contatti e le relazioni umane e lo mette nelle condizioni di avere grande attenzione verso le persone; la sua determinazione gli permette di avere obiettivi chiari e definiti e di raggiungerli con grande impegno e caparbietà; la sua ironia supporta i processi relazionali con una leggerezza talvolta necessaria nel suo lavoro. Per questo lo stimo prima di tutto come persona e poi come collega e professionista

Dr. Claudio Beretta
Conosco Massimo da quasi 20 anni e ho sempre potuto contare sul suo sostegno come amico e come professionista.
Capace di vedere " la luce in fondo al tunnel" non solo metaforicamente ma anche e soprattutto come professionista capace di individuare le potenzialità e i limiti di persone e situazioni.
Sempre impegnato a migliorarsi come terapeuta e a tracciare nuovi progetti per favorire la crescita personale di chi si rivolge a lui per aumentare il proprio benessere psicologico.

Dott.ssa Maria Capo
Una grande persona, un professionista veramente capace di fare il suo lavoro con smisurata passione. La sua forza è la capacità di riuscire a trasmettere la sua conoscenza della mente umana con un linguaggio vicino al popolo. Fiera di essere una sua collega.

Dott.ssa Federica Michelotti
Ho conosciuto Massimo come allievo di percorsi di coaching e di PNL e subito si è distinto per umiltà (pur avendo un corposo background e solide esperienze professionali), curiosità e volontà di sperimentare e praticare nel pieno rispetto di tutti. Capace di comprendere i processi sottostanti alle varie tecniche sviluppa con successo interventi diversi a seconda dell’interlocutore dimostrando rilevanti competenze nella psicologia applicata e nel coaching.

Dr. Andrea Frausin, NLP Master Trainer
Con Massimo Giusti ci conosciamo da circa trenta anni. Ho avuto l’opportunità di vedere crescere la sua passione per lo studio, prima, e la professione, poi, con un tratto caratteristico sempre presente: la determinazione. La determinazione nel migliorarsi e nel migliorare la propria capacità professionale per poter dare risposte e supporto efficace, anche con strumenti innovativi.
Ho potuto valutarne di persona le doti professionali, sia sul fronte terapeutico che di gestione delle problematiche, quando negli ultimi cinque anni ho avuto l’opportunità di coinvolgerlo in progetti promossi dall’Associazione che oggi rappresento a favore di minori e persone con svantaggio socio economico. La profonda sensibilità umana assieme allo spirito critico e sagace ne fanno un professionista attento, capace, sicuro e in grado di mettersi in discussione quando necessario.
Infine, sulla sua passione per la scrittura, posso solo ricordare come per tutti gli anni del Liceo scrivesse già brevi racconti aneddottici assolutamente puntuali e divertenti. Felice di poter leggere oggi i frutti di tanto studio, passione, dedizione.

Isabella Mancini
Presidente associazione Nosotras